IL TERREMOTO SCIENTIFICO.

L’ho ascoltato una infinità di volte.

La scossa di Sulmona l’ha prevista. E l’ha annunciata. Si è verificata. L’hanno denunciato.

La scossa de L’Aquila l’ha vista arrivare e non ha potuto fare nulla, grazie alla denuncia.

Eppure il mondo scientifico si affanna a precisare che ha sbagliato di una settimana e che la scossa lui l’ha prevista a Sulmona invece che a L’Aquila. In linea d’aria le due località non distano più di 60 Km e per la previsione di un terremoto che tutti definiscono IMPREVEDIBILE mi sembra già una discreta precisione. Visto che poi ci ha pure preso, stando alle sue dichiarazioni, sui tempi…

Il problema è che sti tromboni accademici mi fanno venire il sangue amaro: invece di saltare sulle piume di Giuliani e strapparselo dalle mani a suon di cattedre, borse di studio, offerte di ricerche e quant’altro come dovrebbe accadere in un paese serio (perchè metti caso che per puro culo abbia anche solo un minimo di ragione ci troviamo in mano la scoperta del secolo che i Giapponesi ci coprirebbero d’oro per poter avere), questi fanno fronte comune per dire che è un cialtrone, che le sue previsioni non sono scientifiche, che un semplice tecnico di laboratorio dovrebbe stare al suo posto…

PALLONI GONFIATI! SEPOLCRI IMBIANCATI!

SE QUESTO E’ IL VOSTRO SPIRITO SCIENTIFICO, ANDATE A ZAPPARE LA TERRA!

Non parliamo poi del lurido spettacolo degli sciacalli che hanno iniziato ad arrivare sul posto: Il Nano, le sue ballerine, i Bertolaso imperatori della maceria e della ricostruzione elettorale.

E questi signori discutono di ampliamenti del 20% delle abitazioni che quelle nuove sono venute giù come cartapesta e propongono centrali nucleari in Italia?

Cliccate sull’immagine per andare a vedere il significato dei valori e poi mettete le puntine dove vorreste fare una centrale nucleare o un deposito di scorie radioattive.

Annunci

  1. naturuzzu

    Bravo, hai perfettamente ragione.Non stanno facendo altro che buttare merda sopra Giuliani,giustificando bertolaso,il nano,e tutte quelle pappardelle di scienziati che li circondano.
    Ma vedrai,tutta sta gente farà una brutta fine,o prima o poi li sputtaneremo o si sputtaneranno da solo.ciao e in gamba!




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: