NON PREOCCUPATEVI: E’ SOLO PROPAGANDA IDEOLOGICA

(SOTTOTITOLO: COME SI FA IN FRETTA A RIALZARE LA TESTA)

Non si è nemmeno ancora insediato il nuovo governo di destra che già le prime avvisaglie del nuovo che avanza non si fanno attendere.

E’ notizia di oggi che a Verona un gruppo di Naziskin, schedati con precedenti e appartenenti agli ambienti dell’estrema destra locale hanno pestato e ridotto in fin di vita un ragazzo, pare per una sigaretta negata.

A prescindere dal gesto demente e dalla futilità dei motivi, è indicativo vedere come ha reagito la destra diuretica di Fiuggi all’episodio liquidando il clamore come propaganda ideologica. Chiaramente fosse stato un immigrato più o meno regolare a compiere il fatto, questo avrebbe dato la stura ad accorati appelli contro il degrado delle nostre province “bene” assediate da una facile immigrazione favorita dal lassismo della sinistra.

In questo caso invece è la sinistra che strumentalizza un sano divertimento di ragazzotti di famiglie “per bene” (ma quale famiglia può essere considerata per bene se al suo interno coltiva elementi di questa levatura?) tacciandolo addirittura come preoccupante rigurgito fascista.

Non preoccupatevi: evidentemente la manganellata del naziskin non è un problema di sicurezza. Se vi troverete la testa rotta da un decerebrato in anfibi, giacca borchiata e più tatuaggi che neuroni vitali sappiate che siete vittima di una propaganda ideologica di sinistra.

Sarà curioso vedere come andrà a finire in sede giudiziaria e soprattutto quali saranno le posizioni dei nostri nuovi statisti (mio dio…) che stanno discutendo la spartizione delle poltrone.

Annunci



    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: