Perchè la Forleo ha ragione.

Semplice. Perchè la stanno seppellendo con un attacco mediatico e giudiziario a tutti i livelli. E quando hai veramente ragione contro i burattinai non hai scampo. Li hai tutti contro. Dai politici ai servitori dello Stato. Se poi ci si mettono pure i cedimenti meccanici accidentali a minare la resistenza di un magistrato i tempi sono duri.

E la cosa vergognosa di questo governo “sinistro” è che ai tempi di berluskaiser gridava allo scandalo quando lo gnomo malefico lanciava strali e improperi verso i magistrati suoi aguzzini, mentre adesso il fuoco di fila è dall’altra parte dei banchi di Montecitorio.

Ciò dimostra che l’imparzialità delle istituzioni esiste fino a quando si va a rimestare nel calderone avversario.

Persino Violante…. ma porcaputtanazzaladra…. se nemmeno più un ex magistrato riesce a conservare giudizio in una situazione del genere allora siamo messi veramente male.

Forza Signora Forleo. Tenga duro.


Nessuno tocchi Clementina

Annunci

  1. Teatro Carcano, Milano – 11 Dicembre 2007 – ore 21

    Tempi duri per l’antimafia, filo da torcere per i magistrati impegnati in prima linea a indagare, investigare e togliere coperchi da pentole bollentissime…

    Indignato dalle cronache giudiziarie di questi mesi neri e da una politica troppo spesso spudoratamente connivente, un gruppo di libere cittadine e liberi cittadini ha deciso di organizzare una serata al Teatro Carcano di Milano dal titolo BREAK THE MAFIA.

    Una serata per rompere il silenzio, per abbattere il muro sempre più alto dell’indifferenza, ma anche per smuovere le coscienze, per informare senza filtri mediatici, per risvegliare il senso civico, per ….

    Per queste e molti altre ragioni, con il sostegno prezioso e la collaborazione fattiva di due associazioni, Ammazzatecitutti e Liberi di pensare, il gruppo organizzatore è riuscito ad avere come ospiti sul palco (in ordine alfabetico): Sonia Alfano, Salvatore Borsellino, Luigi De Magistris, Pino Masciari e Aldo Pecora.

    Alla serata prenderà parte anche Clementina Forleo come ospite speciale.

    Introduzione ed epilogo della serata, una performance di Break Dance, la danza di strada, tutta incentrata e giocata sul delicato tema.

    Moderatori: Gianni Barbacetto e Antonella Mascali.

    http://www.breakthemafia.it

  2. sandro

    sono stanco di sentire sempre e solo lamentele
    e rassegnazione, non so se sia arrivato veramente
    il momento di cambiare e cercare di riprenderci
    ciò che ci è stato tolto L’ITALIA non è forse il caso
    che si cominci a pensare seriamente d entrare noi
    in politica ?

  3. rossocinque

    Hai tutte le ragioni di questo mondo. Purtroppo tra il dire e il fare c’è di mezzo una classe politica imbarazzante che affonda le radici del suo potere in torbide poltiglie. E tu pensi che una classe politica che contempla la grazia a un possibile traditore della patria implicato in poco chiare frequentazioni con ambienti mafiosi come una opzione ragionevole permetta al “popolino” di sollevare la testa e di scalzarla? Ti rendi conto che il primo battitore libero che si presentasse sarebbe come minimo fatto saltare in aria o delegittimato con speciose accuse di qualsivoglia genere?
    Purtroppo c’è una sola via per risolvere il problema, e mi viene freddo solo a pensarci. A scriverla mi tremano le vene ai polsi.

  4. Franco

    Ho un’immensa ammirazione per chi come la Forleo ha un così grande coraggio da muoversi contro la politica mafiosa così abbietta e occulta a cui questo paese ci ha purtroppo abituati da troppo tempo, penso che qualunque magistrato (e soprattutto qualunque politico) avrebbero solo da imparare da questa donna la cui figura dovrebbe essere un esempio, dato però che abbatte miseramente lo status quo di questo vergognoso sistema di governo chi non ha la dignità di porsi accanto a Lei preferisce disprezzarla e ridurla al silenzio. Grazie Clementina per ricordarci che esiste anche un’altra Italia.

  5. Your next step is to include more of it in your cooking or get it from supplements.
    Research studies on the health benefits of turmeric both on humans as well as animals are numerous.

    John’s Medical College, black pepper increases the bioavailability of turmeric by 2000%.

  6. Hi, I read your blog on a regular basis. Your writing style is awesome, keep up the good work!

  7. Having read this I thought it was extremely informative.
    I appreciate you spending some time and energy to put this short article together.

    I once again find myself spending a significant amount of time both reading and leaving comments.
    But so what, it was still worth it!




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: