NO COMMENT

Dalla finanziaria del governo di centro sinistra.

www.giuliettochiesa.it

All’articolo 2 -bis , comma 5, del decreto-legge 23 gennaio 2001, n. 5, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 marzo 2001, n. 66, come modificato dall’articolo 19, comma 1, del decreto-legge 30 dicembre 2005, n. 273, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 febbraio 2006, n. 51, le parole: «entro l’anno 2008» sono sostituite dalle seguenti: «entro l’anno 2012 ”.

In buona sostanza, altri quattro anni di Emilio Fido e la sua Rete4 in barba alla Corte Costituzionale, alla Corte di Giustizia Europea e con buona pace del Sig. Di Stefano e la sua Europa7.

vauro2.gif

GENTILONI! Piantala di farti le pugnette e tira fuori le palle, o dimettiti al volo. Magari sei solo distratto, ma un ministro della Repubblica, anche se delle banane, non può essere distratto.

Ma porcaputtana…. e ti credo che poi girano sotto scorta. Ma fate bene ad avere paura. Perché a forza di fare stronzate prima o poi lo squilibrato salta fuori, e non sarà colpa del Grillo di turno. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Annunci

  1. andreiperiboschi

    cosa vuoi che siano altri cinque anni di emiliofede sipario telenovele documentarisulleamantidelduce… il tutto fatto, a quanto pare, in modo clandestino!

  2. rossocinque

    Una tragedia? Un’offesa vivente alla già prostituita dignità dell’Ordine dei Giornalisti? E’ vero che i danni prodotti dall’Emilio a diffusione nazionale sono limitati a una audience di nicchia che si beve tutte le panzane vomitate dal portavoce dello psyconano, ma la sua presenza in video è un’offesa al buon gusto e alla dignità umana. Oltre che una vessazione continua nei confronti dei suoi sottoposti. :6




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: