ALL’ARMI, ALL’ARMI, ALL’ARMI SIAM RIFORMISTI!

O Froci col culo degli altri! Ma io sono educato e queste cose non le dico.
In compenso ho riportato, direttamente dal sito di Beppe Grillo, un countdown puntato sulla data in cui i nostri dipendenti parlamentari si saranno meritati la pensione per il loro servizio allo Stato.

Questo giusto per ricordarmi e ricordare da che pulpito arrivano i moniti a metter mano alle pensioni, alla mia pensione! Per questa manica di artisti del bidone che dissanguano con una sfrontatezza le casse dello Stato, io devo andare in pensione a 65 anni con 40 anni di lavoro (non sono dati esatti, ma tanto poco cambia) senza la certezza che mi venga dato tutto quello che mi spetta, intanto devo farmi la previdenza integrativa per ingrassare i vari banchieri e assicuratori (Dio vi strafulmini, manica di cravattari) senza garanzia alcuna di rivedere il malloppo, Vi stanno sfilando il TFR da sotto il culo con il beneplacito dei sindacalisti che ci hanno messo le mani anche loro

E STI PEZZI DI GUANO DOPO DUE ANNI DI LEGISLATURA SI CUCCANO UN VITALIZIO EQUIPARATO ALLA PENSIONE DI UN GIUDICE DELLA CASSAZIONE!

Per tacere dei vari benefits che mantengono alla fine del mandato.

Io onestamente ho paura: siamo seduti su una polveriera e fortunatamente le polveri sono tenute ben umide dal bombardamento massmediatico rincoglionente che ci assale ogni giorno, ma quanto durerà.

10,100,1000 Hotel Raphael.

  1. Guy Fawkes

    E dov’è il counter?




Rispondi

